12 DIC 2003
intervista

L'attività politica di Leoluca Orlando. La legge sulla fecondazione assistita. Leoluca Orlando è sindaco onorario della città di Palermo in Colombia. Il rapporto di L. Orlando con la politica e la società americana. Da che parte sta Leoluca Orlando con La Margherita o con Occhetto e Di Pietro? La polemica suscita dalla decisione dell'Assemblea regionale siciliana di prepensionare impiegati e funzionari regionali

INTERVISTA | di Massimo Bordin - RADIO - 00:00 Durata: 38 min
A cura di Valentina Pietrosanti
Player
L'attività politica di Leoluca Orlando.

La legge sulla fecondazione assistita.

Leoluca Orlando è sindaco onorario della città di Palermo in Colombia.

Il rapporto di L.

Orlando con la politica e la società americana.

Da che parte sta Leoluca Orlando con La Margherita o con Occhetto e Di Pietro? La polemica suscita dalla decisione dell'Assemblea regionale siciliana di prepensionare impiegati e funzionari regionali.

"L'attività politica di Leoluca Orlando. La legge sulla fecondazione assistita. Leoluca Orlando è sindaco onorario della città di Palermo in Colombia. Il rapporto di L. Orlando con
la politica e la società americana. Da che parte sta Leoluca Orlando con La Margherita o con Occhetto e Di Pietro? La polemica suscita dalla decisione dell'Assemblea regionale siciliana di prepensionare impiegati e funzionari regionali" realizzata da Massimo Bordin con Leoluca Orlando (MARGHERITA).

L'intervista è stata registrata venerdì 12 dicembre 2003 alle ore 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati trattati i seguenti temi: Ars, Bush, Cattolicesimo, Centro, Colombia, Cultura, Di Pietro, Diritti Umani, Donna, Elezioni, Europee, Fecondazione Assistita, Intellettuali, Italia, La Margherita, Laicita', Legge, Mafia, Occhetto, Palermo, Pannella, Partiti, Pensioni, Politica, Regioni, Religione, Ricerca, Sanita', Scienza, Sicilia, Sinistra, Usa.

La registrazione audio ha una durata di 38 minuti.

leggi tutto

riduci