31 MAR 2004
intervista

Il Tar del Lazio ha respinto la richiesta di sospensiva cautelare chiesta contro il decreto ministeriale che disponeva il trasferimento di Agostino Cordova dalla Procura della Repubblica di Napoli alla Corte di Cassazione. ll Csm ha indicato come nuovo successore di Cordova Giovan Domenico Lepore, attuale Avvocato Generale presso la Corte d'Appello di Napoli

INTERVISTA | di Lorena D'Urso - RADIO - 00:00 Durata: 7 min
A cura di Valentina Pietrosanti
Player
Il Tar del Lazio ha respinto la richiesta di sospensiva cautelare chiesta contro il decreto ministeriale che disponeva il trasferimento di Agostino Cordova dalla Procura della Repubblica di Napoli alla Corte di Cassazione.

ll Csm ha indicato come nuovo successore di Cordova Giovan Domenico Lepore, attuale Avvocato Generale presso la Corte d'Appello di Napoli.

"Il Tar del Lazio ha respinto la richiesta di sospensiva cautelare chiesta contro il decreto ministeriale che disponeva il trasferimento di Agostino Cordova dalla Procura della Repubblica di Napoli alla Corte di Cassazione. ll Csm ha
indicato come nuovo successore di Cordova Giovan Domenico Lepore, attuale Avvocato Generale presso la Corte d'Appello di Napoli" realizzata da Lorena D'Urso con Francesco Menditto (MD).

L'intervista è stata registrata mercoledì 31 marzo 2004 alle 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati trattati i seguenti temi: Cassazione, Castelli, Cordova, Csm, Giustizia, Lazio, Lepore, Magistratura, Ministeri, Napoli, Tar.

La registrazione audio ha una durata di 7 minuti.

leggi tutto

riduci