17 MAG 2004
intervista

La morte del caporale Matteo Vanzan caduto a Nassiriya durante un attacco di miliziani sciiti. La richiesta da parte delle opposizioni di un dibattito in Parlamento con il Presidente del Consiglio dei Ministri Silvio Berlusconi sulla situazione in Iraq. La mozione unitaria del centro sinistra che chiede il ritiro delle truppe italiane in Iraq

INTERVISTA | di Claudio Landi - ROMA - 00:00 Durata: 7 min
A cura di Alessio Grazioli
Player
La morte del caporale Matteo Vanzan caduto a Nassiriya durante un attacco di miliziani sciiti.

La richiesta da parte delle opposizioni di un dibattito in Parlamento con il Presidente del Consiglio dei Ministri Silvio Berlusconi sulla situazione in Iraq.

La mozione unitaria del centro sinistra che chiede il ritiro delle truppe italiane in Iraq.

"La morte del caporale Matteo Vanzan caduto a Nassiriya durante un attacco di miliziani sciiti. La richiesta da parte delle opposizioni di un dibattito in Parlamento con il Presidente del Consiglio dei Ministri Silvio Berlusconi sulla situazione in Iraq.
La mozione unitaria del centro sinistra che chiede il ritiro delle truppe italiane in Iraq" realizzata da Claudio Landi con Cesare Salvi (DS), Paolo Giaretta (MARGHERITA).

L'intervista è stata registrata lunedì 17 maggio 2004 alle ore 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati discussi i seguenti temi: Arabi, Armi, Berlusconi, Calcio, Casa Delle Liberta', Centro, Ciampi, Costituzione, Decessi, Forze Armate, Governo, Guerra, Iraq, Istituzioni, Italia, L'ulivo, Martini, Martino, Ministeri, Nassiriya, Nucleare, Onu, Pace, Parlamento, Partiti, Polemiche, Politica, Presidenza Della Repubblica, Prodi, Riformismo, Saddam Hussein, Sinistra, Terrorismo, Tortura, Usa, Zapatero.

La registrazione audio ha una durata di 7 minuti.

leggi tutto

riduci