20 MAG 2004
rubriche

"Otto e mezzo" - trasmissione di approfondimento quotidiano di Giuliano Ferrara e Barbara Palombelli. Ospiti della puntata: Marco Pannella, Massimo Brutti, Lucio Malan e Lucio Caracciolo. Argomento della puntata: le dichiarazioni del Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi al Parlamento riguardanti la ferma decisione di non ritirare il contingente militare italiano dall'Iraq

RUBRICA | - LA7 - 00:00 Durata: 6 sec
A cura di Delfina Steri
Player
"Otto e mezzo" - trasmissione di approfondimento quotidiano di Giuliano Ferrara e Barbara Palombelli.

Ospiti della puntata: Marco Pannella, Massimo Brutti, Lucio Malan e Lucio Caracciolo.

Argomento della puntata: le dichiarazioni del Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi al Parlamento riguardanti la ferma decisione di non ritirare il contingente militare italiano dall'Iraq.

Puntata di ""Otto e mezzo" - trasmissione di approfondimento quotidiano di Giuliano Ferrara e Barbara Palombelli. Ospiti della puntata: Marco Pannella, Massimo Brutti, Lucio Malan e Lucio Caracciolo. Argomento della
puntata: le dichiarazioni del Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi al Parlamento riguardanti la ferma decisione di non ritirare il contingente militare italiano dall'Iraq" di giovedì 20 maggio 2004 che in questa puntata ha ospitato Barbara Palombelli (giornalista), Giuliano Ferrara (giornalista), Marco Pannella (LISTA BONINO), Massimo Brutti (DS), Lucio Malan (FI), Lucio Caracciolo (giornalista).

Sono stati discussi i seguenti argomenti: Berlusconi, Camera, Destra, Governo, Guerra, Iraq, Onu, Pace, Sinistra, Terrorismo Internazionale.

leggi tutto

riduci