04 MAG 2004
stampa

Gianfranco Dell'Alba, a nome del Gruppo dei Radicali, denuncia il divieto da parte del Parlamento Europeo di presentazione di una mostra sui diversi manufatti derivati dalla canapa, prodotto agricolo che dal 1986 riceve i finanziamenti dell'Unione Europea. Durante la conferenza stampa sono stati esposti, in collaborazione con l'Organizzazione "Chanvre Info", diversi derivati industriali ottenuti con la canapa

CONFERENZA STAMPA | - STRASBURGO - 00:00 Durata: 20 min
A cura di Delfina Steri

Questa registrazione non è ancora stata digitalizzata.
Per le risposte alle domande frequenti puoi leggere le FAQ.

Gianfranco Dell'Alba, a nome del Gruppo dei Radicali, denuncia il divieto da parte del Parlamento Europeo di presentazione di una mostra sui diversi manufatti derivati dalla canapa, prodotto agricolo che dal 1986 riceve i finanziamenti dell'Unione Europea.

Durante la conferenza stampa sono stati esposti, in collaborazione con l'Organizzazione "Chanvre Info", diversi derivati industriali ottenuti con la canapa.

Registrazione audio della conferenza stampa dal titolo "Gianfranco Dell'Alba, a nome del Gruppo dei Radicali, denuncia il divieto da parte del Parlamento Europeo di presentazione di una
mostra sui diversi manufatti derivati dalla canapa, prodotto agricolo che dal 1986 riceve i finanziamenti dell'Unione Europea. Durante la conferenza stampa sono stati esposti, in collaborazione con l'Organizzazione "Chanvre Info", diversi derivati industriali ottenuti con la canapa" che si è tenuta a Strasburgo martedì 4 maggio 2004 alle ore 00:00.

Con Gianfranco Dell'Alba (LISTA BONINO), Andre Furst (CHANVRE INFO), Chris Davies (ELDR).

Tra gli argomenti discussi: Agricoltura, Alimenti, Ambiente, Droga, Ecologia, Energia, Farmacia, Industria, Inquinamento, Lavoro, Medicina, Occupazione, Parlamento Europeo, Produzione, Unione Europea.

Questa conferenza stampa ha una durata di 20 minuti.

leggi tutto

riduci