19 MAG 2004
intervista

La lettera del Segretario della Fnsi (Federazione Nazionale Stampa Italiana) ad Emma Bonino nella quale sostiene che le norme sulla par condicio sono inadeguate. Il referendum proposto dai radicali per l'abrogazione della legge sulla procreazione medicalmente assistita. Il Seminario nazionale degli stati generali dell'informazione e della cultura che si svolgera il 21 e 22 maggio 2004 a Gubbio

INTERVISTA | di Dino Marafioti - RADIO - 00:00 Durata: 6 min
A cura di Alessio Grazioli

Questa registrazione non è ancora stata digitalizzata.
Per le risposte alle domande frequenti puoi leggere le FAQ.

La lettera del Segretario della Fnsi (Federazione Nazionale Stampa Italiana) ad Emma Bonino nella quale sostiene che le norme sulla par condicio sono inadeguate.

Il referendum proposto dai radicali per l'abrogazione della legge sulla procreazione medicalmente assistita.

Il Seminario nazionale degli stati generali dell'informazione e della cultura che si svolgera il 21 e 22 maggio 2004 a Gubbio.

"La lettera del Segretario della Fnsi (Federazione Nazionale Stampa Italiana) ad Emma Bonino nella quale sostiene che le norme sulla par condicio sono inadeguate. Il referendum proposto dai radicali per
l'abrogazione della legge sulla procreazione medicalmente assistita. Il Seminario nazionale degli stati generali dell'informazione e della cultura che si svolgera il 21 e 22 maggio 2004 a Gubbio" realizzata da Dino Marafioti con Paolo Serventi Longhi (giornalista).

L'intervista è stata registrata mercoledì 19 maggio 2004 alle ore 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati discussi i seguenti temi: Berlusconi, Bonino, Censura, Centro, Comunicazione, Conflitto D'interessi, Cultura, Discriminazione, Elezioni, Europee, Fecondazione Assistita, Fnsi, Informazione, Legge, Lista Bonino, Mass Media, Mediaset, Pannella, Par Condicio, Parlamento, Partiti, Politica, Radicali Italiani, Rai, Referendum, Sinistra, Societa', Vigilanza.

La registrazione ha una durata di 6 minuti.

leggi tutto

riduci