18 MAG 2004
intervista

Il Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi ha annunciato che sarà rinviata a dopo le elezioni europee la discussione politica sulla riforma del sistema fiscale. Il dibattito aperto dall'Ulivo sul ritiro delle truppe italiane dall'Iraq. La discussione sul decreto che disciplina la professione di medico e specifica tra incarichi privati e professione nelle strutture sanitarie pubbliche. La riforma dell'ordinamento giudiziario

INTERVISTA | di Alessio Falconio - ROMA - 00:00 Durata: 0 sec
Scheda a cura di Riccardo Arena

Questa registrazione non è ancora stata digitalizzata.
Per le risposte alle domande frequenti puoi leggere le FAQ.

Il Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi ha annunciato che sarà rinviata a dopo le elezioni europee la discussione politica sulla riforma del sistema fiscale.

Il dibattito aperto dall'Ulivo sul ritiro delle truppe italiane dall'Iraq.

La discussione sul decreto che disciplina la professione di medico e specifica tra incarichi privati e professione nelle strutture sanitarie pubbliche.

La riforma dell'ordinamento giudiziario.

"Il Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi ha annunciato che sarà rinviata a dopo le elezioni europee la discussione politica sulla riforma del sistema fiscale. Il
dibattito aperto dall'Ulivo sul ritiro delle truppe italiane dall'Iraq. La discussione sul decreto che disciplina la professione di medico e specifica tra incarichi privati e professione nelle strutture sanitarie pubbliche. La riforma dell'ordinamento giudiziario" realizzata da Alessio Falconio con Giorgio Benvenuto (DS), Enrico Buemi (SDI), Gregorio Fontana (FI), Giulio Conti (AN), Carlo Taormina (FI).

L'intervista è stata registrata martedì 18 maggio 2004 alle 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati discussi i seguenti temi: Anm, Berlusconi, Bush, Casa Delle Liberta', Costituzione, Diritto, Economia, Elezioni, Europee, Fisco, Forze Armate, Giustizia, Golfo Persico, Governo, Guerra, Iraq, Italia, Magistratura, Medicina, Ordini Professionali, Penale, Polemiche, Politica, Procedura, Propaganda, Salute, Sanita', Sciopero, Separazione Delle Carriere, Tasse, Usa.

La registrazione audio ha una durata di 25 minuti.

leggi tutto

riduci