24 MAG 2004
intervista

La richiesta di espulsione del partito radicale dalle Nazioni Unite. la campagna di raccolte firme per il referendum in tema di abrogazione della legge sulla procreazione medicalmente assistita proposto da Radicali Italiani. Lo sciopero indetto dall'Associazione Nazionale Magistrati per il giorno 25 maggio, finalizzato a protestare contro la riforma dell'ordinamento giudiziario predisposta dal secondo Governo Berlusconi. La legittimità di uno sciopero come quello indetto dall'Anm e che non riguarda questioni meramente contrattuali

INTERVISTA | di Alessio Falconio - ROMA - 00:00 Durata: 0 sec
Scheda a cura di Riccardo Arena

Questa registrazione non è ancora stata digitalizzata.
Per le risposte alle domande frequenti puoi leggere le FAQ.

La richiesta di espulsione del partito radicale dalle Nazioni Unite.

la campagna di raccolte firme per il referendum in tema di abrogazione della legge sulla procreazione medicalmente assistita proposto da Radicali Italiani.

Lo sciopero indetto dall'Associazione Nazionale Magistrati per il giorno 25 maggio, finalizzato a protestare contro la riforma dell'ordinamento giudiziario predisposta dal secondo Governo Berlusconi.

La legittimità di uno sciopero come quello indetto dall'Anm e che non riguarda questioni meramente contrattuali.

"La richiesta di espulsione del partito radicale dalle Nazioni
Unite. la campagna di raccolte firme per il referendum in tema di abrogazione della legge sulla procreazione medicalmente assistita proposto da Radicali Italiani. Lo sciopero indetto dall'Associazione Nazionale Magistrati per il giorno 25 maggio, finalizzato a protestare contro la riforma dell'ordinamento giudiziario predisposta dal secondo Governo Berlusconi. La legittimità di uno sciopero come quello indetto dall'Anm e che non riguarda questioni meramente contrattuali" realizzata da Alessio Falconio con Umberto Ranieri (DS), Antonio Di Pietro (IDV), Nitto Francesco Palma (FI), Francesco Martone (magistrato).

L'intervista è stata registrata lunedì 24 maggio 2004 alle 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati trattati i seguenti temi: Anm, Costituzione, Cuba, Democrazia, Diritti Umani, Diritto, Donna, Espulsioni, Europa, Fecondazione Assistita, Istituzioni, Laicita', Legge, Magistratura, Minoranze, Montagnards, Onu, Partito Radicale, Penale, Polemiche, Procedura, Radicali Italiani, Referendum, Salute, Sciopero, Separazione Delle Carriere, Stato, Stato, Sudan, Totalitarismo, Vietnam.

La registrazione audio ha una durata di 28 minuti.

leggi tutto

riduci