13 NOV 2003
intervista

I Radicali al Consiglio Regionale della Lombardia regalano al Presidente Formigoni il libro di Montesquieu "Lo spirito delle leggi" dopo le sue dichiarazione al Corriere della Sera secondo le quali "il Consiglio regionale non è inutile ma dannoso"

INTERVISTA | di Paolo Martini - RADIO - 00:00 Durata: 0 sec
Scheda a cura di Valentina Pietrosanti

Questa registrazione non è ancora stata digitalizzata.
Per le risposte alle domande frequenti puoi leggere le FAQ.

I Radicali al Consiglio Regionale della Lombardia regalano al Presidente Formigoni il libro di Montesquieu "Lo spirito delle leggi" dopo le sue dichiarazione al Corriere della Sera secondo le quali "il Consiglio regionale non è inutile ma dannoso".

"I Radicali al Consiglio Regionale della Lombardia regalano al Presidente Formigoni il libro di Montesquieu "Lo spirito delle leggi" dopo le sue dichiarazione al Corriere della Sera secondo le quali "il Consiglio regionale non è inutile ma dannoso"" realizzata da Paolo Martini con Alessandro Litta Modignani (RADICALI ITALIANI).

L'intervista è
stata registrata giovedì 13 novembre 2003 alle ore 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati discussi i seguenti temi: Corriere Della Sera, Formigoni, Istituzioni, Libro, Lombardia, Polemiche, Politica, Radicali Italiani, Regioni, Statuto.

La registrazione audio ha una durata di 7 minuti.

leggi tutto

riduci

  • Alessandro Litta Modignani

    RADICALI ITALIANI

    Capogruppo di Radicali - Lista Emma Bonino al Consiglio Regionale dellaLombardia NOTA: attenzione materiale estraneo in coda alla registrazione
    0:00 Durata: 7 min