23 FEB 2004

Il 60º anniversario della deportazione del popolo ceceno ad opera di Stalin (23 febbraio). Il digiuno dell'europarlamentare radicale Olivier Dupuis per denunciare il genocidio in corso in Cecenia ad opera dell'occupazione russa e la manifestazione promossa oggi dai Radicali "Stalin 1944 - Putin 2004". Le polemiche sulla conversione in legge del decreto di rifinanziamentio delle missioni militari italiane all'estero e in particolare quella in Iraq. Le polemiche per l'intervento del Presidente del Consiglio Berlusconi alla trasmissione televisiva della RAI "La Domenica Sportiva". La Lega Nord, la proposta di "Senato federale" e il cosiddetto meccanismo della "contestualità affievolita" (progetto D'Onofrio). Il rapporto tra Forza Italia e Radicali Italiani. La PdL Boato sul potere di grazia del Presidente della Repubblica

FILODIRETTO | di Alessio Falconio - RADIO - 00:00 Durata: 39 min
A cura di Guido Mesiti

Questa registrazione non è ancora stata digitalizzata.
Per le risposte alle domande frequenti puoi leggere le FAQ.

Il 60º anniversario della deportazione del popolo ceceno ad opera di Stalin (23 febbraio).

Il digiuno dell'europarlamentare radicale Olivier Dupuis per denunciare il genocidio in corso in Cecenia ad opera dell'occupazione russa e la manifestazione promossa oggi dai Radicali "Stalin 1944 - Putin 2004".

Le polemiche sulla conversione in legge del decreto di rifinanziamentio delle missioni militari italiane all'estero e in particolare quella in Iraq.

Le polemiche per l'intervento del Presidente del Consiglio Berlusconi alla trasmissione televisiva della RAI "La Domenica Sportiva".

La Lega Nord, la
proposta di "Senato federale" e il cosiddetto meccanismo della "contestualità affievolita" (progetto D'Onofrio).

Il rapporto tra Forza Italia e Radicali Italiani.

La PdL Boato sul potere di grazia del Presidente della Repubblica.

leggi tutto

riduci