06 DIC 2003
dibattiti

"Antonino Caponnetto eroe contromano in difesa della legalità" - presentazione del libro a cura di Salvatore Calleri (Ed. Diple), organizzata dalla Fondazione Antonino Caponnetto e dal Comune di Campi Bisenzio nell'ambito della 6ª edizione del vertice in difesa della legalità e della giustizia sociale (presso Villa Montalvo, ex Sala della Limonaia, Sala Antonino Caponnetto, via Limite 1)

DIBATTITO | - CAMPI BISENZIO - 00:00 Durata: 0 sec
Scheda a cura di Alessio Grazioli

Questa registrazione non è ancora stata digitalizzata.
Per le risposte alle domande frequenti puoi leggere le FAQ.

"Antonino Caponnetto eroe contromano in difesa della legalità" - presentazione del libro a cura di Salvatore Calleri (Ed.

Diple), organizzata dalla Fondazione Antonino Caponnetto e dal Comune di Campi Bisenzio nell'ambito della 6ª edizione del vertice in difesa della legalità e della giustizia sociale (presso Villa Montalvo, ex Sala della Limonaia, Sala Antonino Caponnetto, via Limite 1).

Registrazione audio del dibattito dal titolo ""Antonino Caponnetto eroe contromano in difesa della legalità" - presentazione del libro a cura di Salvatore Calleri (Ed. Diple), organizzata dalla Fondazione
Antonino Caponnetto e dal Comune di Campi Bisenzio nell'ambito della 6ª edizione del vertice in difesa della legalità e della giustizia sociale (presso Villa Montalvo, ex Sala della Limonaia, Sala Antonino Caponnetto, via Limite 1)", registrato a Campi Bisenzio sabato 6 dicembre 2003 alle ore 00:00.

Sono intervenuti: Adriano Chini (DS), Oscar Luigi Scalfaro (MARGHERITA), Salvatore Calleri, Carla Guidi (ASSESSORE).

Sono stati discussi i seguenti argomenti: Autonomia, Berlusconi, Caponnetto, Casa Delle Liberta', Cosa Nostra, Costituzione, Democrazia, Diritti Civili, Diritti Umani, Diritto, Fascismo, Fondazioni, Giustizia, Governo, Immunita', Legge, Legge, Libro, Mafia, Magistratura, Palermo, Parlamento, Polemiche, Politica, Presidenza Della Repubblica, Prevenzione, Resistenza, Schifani, Sicilia, Storia, Terrorismo.

La registrazione audio di questo dibatto ha una durata di 1 ora e 17 minuti.

leggi tutto

riduci