24 MAG 2004
intervista

Le polemiche a seguito dell'intervento di ieri del Presidente del Senato della Repubblica Marcello Pera durante la manifestazione di commemorazione della morte di Giovanni Falcone a Capaci. Il rapporto tra Giovanni Falcone e i radicali

INTERVISTA | di Claudio Landi - ROMA - 00:00 Durata: 0 sec
A cura di Alessio Grazioli

Questa registrazione non è ancora stata digitalizzata.
Per le risposte alle domande frequenti puoi leggere le FAQ.

Le polemiche a seguito dell'intervento di ieri del Presidente del Senato della Repubblica Marcello Pera durante la manifestazione di commemorazione della morte di Giovanni Falcone a Capaci.

Il rapporto tra Giovanni Falcone e i radicali.

"Le polemiche a seguito dell'intervento di ieri del Presidente del Senato della Repubblica Marcello Pera durante la manifestazione di commemorazione della morte di Giovanni Falcone a Capaci. Il rapporto tra Giovanni Falcone e i radicali" realizzata da Claudio Landi con Giuseppe Ayala (DS), Maria Elisabetta Alberti Casellati (FI).

L'intervista è stata registrata
lunedì 24 maggio 2004 alle ore 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati trattati i seguenti temi: Anm, Autonomia, Capaci, Casa Delle Liberta', Costituzione, Csm, Democrazia, Falcone, Giustizia, Governo, Istituzioni, Mafia, Magistratura, Pannella, Partito Radicale, Pera, Polemiche, Politica, Riforme, Sciopero, Stato, Stato, Stragi, Tortora.

La registrazione audio ha una durata di 9 minuti.

leggi tutto

riduci