24 MAG 2004
intervista

Le polemiche a seguito dell'intervento di ieri del Presidente del Senato della Repubblica Marcello Pera durante la manifestazione di commemorazione della morte di Giovanni Falcone a Capaci. Il rapporto tra Giovanni Falcone e i radicali

INTERVISTA | di Claudio Landi - ROMA - 00:00 Durata: 9 min
A cura di Alessio Grazioli

Questa registrazione non è ancora stata digitalizzata.
Per le risposte alle domande frequenti puoi leggere le FAQ.

Le polemiche a seguito dell'intervento di ieri del Presidente del Senato della Repubblica Marcello Pera durante la manifestazione di commemorazione della morte di Giovanni Falcone a Capaci.

Il rapporto tra Giovanni Falcone e i radicali.

"Le polemiche a seguito dell'intervento di ieri del Presidente del Senato della Repubblica Marcello Pera durante la manifestazione di commemorazione della morte di Giovanni Falcone a Capaci. Il rapporto tra Giovanni Falcone e i radicali" realizzata da Claudio Landi con Giuseppe Ayala (DS), Maria Elisabetta Alberti Casellati (FI).

L'intervista è stata registrata
lunedì 24 maggio 2004 alle ore 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati discussi i seguenti temi: Anm, Autonomia, Capaci, Casa Delle Liberta', Costituzione, Csm, Democrazia, Falcone, Giustizia, Governo, Istituzioni, Mafia, Magistratura, Pannella, Partito Radicale, Pera, Polemiche, Politica, Riforme, Sciopero, Stato, Stato, Stragi, Tortora.

La registrazione ha una durata di 9 minuti.

leggi tutto

riduci