26 MAG 2004
intervista

Le adesioni per la raccolta firme del referendum di abrogazione della legge in tema di procreazione medicalmente assistita promosso da Radicali Italiani. La visita a Roma, prevista per il 4 giugno, del Presidente degli Stati Uniti George W. Bush. I rapporti politici tra Lega Nord e gli altri partiti della maggioranza

INTERVISTA | di Alessio Falconio - ROMA - 00:00 Durata: 26 min
A cura di Riccardo Arena
Player
Le adesioni per la raccolta firme del referendum di abrogazione della legge in tema di procreazione medicalmente assistita promosso da Radicali Italiani.

La visita a Roma, prevista per il 4 giugno, del Presidente degli Stati Uniti George W.

Bush.

I rapporti politici tra Lega Nord e gli altri partiti della maggioranza.

"Le adesioni per la raccolta firme del referendum di abrogazione della legge in tema di procreazione medicalmente assistita promosso da Radicali Italiani. La visita a Roma, prevista per il 4 giugno, del Presidente degli Stati Uniti George W. Bush. I rapporti politici tra Lega Nord
e gli altri partiti della maggioranza" realizzata da Alessio Falconio con Beatrice Magnolfi (DS), Anna Finocchiaro (DS), Mario Landolfi (AN), Alessandro Cè (LEGA NORD).

L'intervista è stata registrata mercoledì 26 maggio 2004 alle ore 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati trattati i seguenti temi: Antiproibizionisti, Berlusconi, Bossi, Bush, Casa Delle Liberta', Crisi, Democratici Di Sinistra, Donna, Fecondazione Assistita, Governo, Italia, Laicita', Lega Nord, Legge, Partiti, Politica, Proibizionismo, Radicali Italiani, Referendum, Ricerca, Salute, Scienza, Stato, Usa.

La registrazione audio ha una durata di 26 minuti.

leggi tutto

riduci