26 MAG 2004
intervista

La bozza di risoluzione sull'Iraq avanzata in sede Onu da inglesi e americani. La manifestazione pacifista contro la visita a Roma di George Bush il 4 giugno 2004. Ieri c'è stata la prima sentenza di un magistrato di Catania in applicazione della legge sulla procreazione medicalmente assistita. Il referendum proposto dai radicali contro la legge sulla procreazione medicalmente assistita. Lo sciopero dei magistrati contro la riforma dell'ordinamento giudiziario

INTERVISTA | di Claudio Landi - ROMA - 00:00 Durata: 17 min
A cura di Alessio Grazioli
Player
La bozza di risoluzione sull'Iraq avanzata in sede Onu da inglesi e americani.

La manifestazione pacifista contro la visita a Roma di George Bush il 4 giugno 2004.

Ieri c'è stata la prima sentenza di un magistrato di Catania in applicazione della legge sulla procreazione medicalmente assistita.

Il referendum proposto dai radicali contro la legge sulla procreazione medicalmente assistita.

Lo sciopero dei magistrati contro la riforma dell'ordinamento giudiziario.

"La bozza di risoluzione sull'Iraq avanzata in sede Onu da inglesi e americani. La manifestazione pacifista contro la visita a Roma di
George Bush il 4 giugno 2004. Ieri c'è stata la prima sentenza di un magistrato di Catania in applicazione della legge sulla procreazione medicalmente assistita. Il referendum proposto dai radicali contro la legge sulla procreazione medicalmente assistita. Lo sciopero dei magistrati contro la riforma dell'ordinamento giudiziario" realizzata da Claudio Landi con Giorgio Tonini (DS), Elvio Fassone (DS), Giuseppe Valentino (AN).

L'intervista è stata registrata mercoledì 26 maggio 2004 alle 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati discussi i seguenti temi: Aborto, Amato, Annan, Arabi, Avvocatura, Brahimi, Casa Delle Liberta', Castelli, Catania, Cattolicesimo, Centro, Costituzione, Csm, Donna, Embrione, Eugenetica, Fecondazione Assistita, Forze Armate, Francia, Frattini, Genetica, Germania, Giustizia, Governo, Gran Bretagna, Guerra, Iraq, Italia, Laicita', Legge, Magistratura, Malattia, Ministeri, Movimenti, Onu, Pacifismo, Parlamento, Polemiche, Politica, Radicali Italiani, Referendum, Riforme, Salute, Sciopero, Separazione Delle Carriere, Sicurezza, Sinistra, Usa.

La registrazione audio ha una durata di 17 minuti.

leggi tutto

riduci