18 FEB 2004
intervista

La Conferenza Internazionale sul Free Software di Malaga organizzata dal Parlamento dell'Andalusia. 95 Parlamentari europei hanno sottoscritto una Dichiarazione, promossa dall'europarlamentare radicale Marco Cappato, con la quale chiedono la liberazione cyberdissidenti in vista del summit mondiale sulla società dell'informazione che si terrà in Tunisia nel 2005

INTERVISTA | di Cristiana Pugliese - RADIO - 00:00 Durata: 0 sec
Scheda a cura di Valentina Pietrosanti

Questa registrazione non è ancora stata digitalizzata.
Per le risposte alle domande frequenti puoi leggere le FAQ.

La Conferenza Internazionale sul Free Software di Malaga organizzata dal Parlamento dell'Andalusia.

95 Parlamentari europei hanno sottoscritto una Dichiarazione, promossa dall'europarlamentare radicale Marco Cappato, con la quale chiedono la liberazione cyberdissidenti in vista del summit mondiale sulla società dell'informazione che si terrà in Tunisia nel 2005.

"La Conferenza Internazionale sul Free Software di Malaga organizzata dal Parlamento dell'Andalusia. 95 Parlamentari europei hanno sottoscritto una Dichiarazione, promossa dall'europarlamentare radicale Marco Cappato, con la quale
chiedono la liberazione cyberdissidenti in vista del summit mondiale sulla società dell'informazione che si terrà in Tunisia nel 2005" realizzata da Cristiana Pugliese con Marco Cappato (RAD).

L'intervista è stata registrata mercoledì 18 febbraio 2004 alle ore 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati trattati i seguenti temi: Burocrazia, Democrazia, Digitale, Informatica, Informazione, Internet, Istituzioni, Pannella, Parlamento Europeo, Partito Radicale, Politica, Spagna, Tecnologia, Telematica, Tunisia.

La registrazione audio ha una durata di 13 minuti.

leggi tutto

riduci