01 MAR 2004

La lettera aperta di Marco Pannella a Giuliano Amato in qualità di coordinatore dell'Ulivo per le elezioni europee 2004. Il progetto radicale dell'Organizzazione mondiale della democrazia (OMD). Il Governo Berlusconi e le tasse

FILODIRETTO | di Claudio Landi - RADIO - 00:00 Durata: 0 sec
Scheda a cura di Guido Mesiti

Questa registrazione non è ancora stata digitalizzata.
Per le risposte alle domande frequenti puoi leggere le FAQ.

La lettera aperta di Marco Pannella a Giuliano Amato in qualità di coordinatore dell'Ulivo per le elezioni europee 2004.

Il progetto radicale dell'Organizzazione mondiale della democrazia (OMD).

Il Governo Berlusconi e le tasse.

Registrazione audio di "La lettera aperta di Marco Pannella a Giuliano Amato in qualità di coordinatore dell'Ulivo per le elezioni europee 2004. Il progetto radicale dell'Organizzazione mondiale della democrazia (OMD). Il Governo Berlusconi e le tasse", registrato lunedì 1 marzo 2004 alle 00:00.

Sono intervenuti: Cesare Salvi (DS).

Sono stati discussi i seguenti
argomenti: Africa, Amato, Anticlericalismo, Asia, Assistenza, Associazioni, Berlusconi, Bossi, Camera, Centro, Chiesa, Cirio, Democrazia, Diritto Internazionale, Economia, Elezioni, Europee, Finanziamenti, Fisco, Governo, Guerra, Iraq, Iri, Istat, L'ulivo, La Margherita, Medio Oriente, Onu, Pacifismo, Pannella, Partito Radicale, Polemiche, Politica, Privatizzazioni, Prodi, Radicali Italiani, Saddam Hussein, Sana'a, Servizi Pubblici, Sinistra, Sviluppo, Tasse, Vaticano, Voto.

La registrazione audio ha una durata di 34 minuti.

leggi tutto

riduci