05 GIU 2004
stampa

Iraq, terrorismo internazionale e rapporti Italia - Usa: sono stati questi i temi della conferenza stampa congiunta del Presidente Americano George W. Bush e del Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi (conferenza stampa presso Villa Madana al termine di un colloquio privato)

CONFERENZA STAMPA | - ROMA - 00:00 Durata: 33 min
A cura di Delfina Steri

Questa registrazione non è ancora stata digitalizzata.
Per le risposte alle domande frequenti puoi leggere le FAQ.

Iraq, terrorismo internazionale e rapporti Italia - Usa: sono stati questi i temi della conferenza stampa congiunta del Presidente Americano George W.

Bush e del Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi (conferenza stampa presso Villa Madana al termine di un colloquio privato).

Registrazione audio della conferenza stampa dal titolo "Iraq, terrorismo internazionale e rapporti Italia - Usa: sono stati questi i temi della conferenza stampa congiunta del Presidente Americano George W. Bush e del Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi (conferenza stampa presso Villa Madana al termine di un
colloquio privato)" che si è tenuta a Roma sabato 5 giugno 2004 alle 00:00.

Con Silvio Berlusconi (FI), George Bush.

Sono stati trattati i seguenti argomenti: Berlusconi, Bush, Carcere, Democrazia, Economia, Forze Armate, Giovanni Paolo Ii, Governo, Guerra, Iraq, Italia, Medio Oriente, Onu, Pace, Sicurezza, Stragi, Terrorismo Internazionale, Tortura, Usa, Vaticano, Violenza.

La registrazione audio della conferenza stampa dura 33 minuti.

leggi tutto

riduci