31 MAG 2004
intervista

La pubblicazione della morte di Umberto Agnelli sui giornali del "Quotidiano Nazionale", di cui fanno parte "Il Giorno", "Il Resto del Carlino e "La Nazione", unici giornali in Italia a dare la notizia la mattina di venerdì 28 maggio 2004. Il referendum proposto dai radicali contro la legge sulla procreazione medicalmente assistita. Il filo diretto di oggi nella sede de "Il Giorno" con Emma Bonino in occasione delle elezioni europee e il forum di domani sulla legge sulla procreazione medicalmente assistita a cui parteciperanno esponenti radicali e la deputata Daniela Santanchè.

INTERVISTA | di Dino Marafioti - RADIO - 00:00 Durata: 0 sec
Scheda a cura di Alessio Grazioli

Questa registrazione non è ancora stata digitalizzata.
Per le risposte alle domande frequenti puoi leggere le FAQ.

La pubblicazione della morte di Umberto Agnelli sui giornali del "Quotidiano Nazionale", di cui fanno parte "Il Giorno", "Il Resto del Carlino e "La Nazione", unici giornali in Italia a dare la notizia la mattina di venerdì 28 maggio 2004.

Il referendum proposto dai radicali contro la legge sulla procreazione medicalmente assistita.

Il filo diretto di oggi nella sede de "Il Giorno" con Emma Bonino in occasione delle elezioni europee e il forum di domani sulla legge sulla procreazione medicalmente assistita a cui parteciperanno esponenti radicali e la deputata Daniela Santanchè.