07 GIU 2004
stampa

Presentazione dell'album fotografico "Enrico Berlinguer deputato" realizzato dal Gruppo dei Democratici di Sinistra della Camera dei Deputati. Il volume fotografico ha un'introduzione di Luciano Violante e raccoglie immagini e frasi dei sedici anni di attività parlamentare del Segretario del Pci e uscirà in allegato al quotidiano "l'Unità" l'8 giugno 2004. Inoltre nel corso della conferenza stampa verrà presentato il programma delle varie iniziative, promosse dai Democratici di Sinistra, dedicate ad Enrico Berlinguer a vent'anni dalla morte, con particolare riferimento al ricordo ufficiale che si terrà presso la Camera dei Deputati il 17 giugno 2004 (presso la Sala Stampa della Camera dei Deputati, Vicolo della Missione, 4)

CONFERENZA STAMPA | - ROMA - 00:00 Durata: 24 min
A cura di Delfina Steri
Player
Presentazione dell'album fotografico "Enrico Berlinguer deputato" realizzato dal Gruppo dei Democratici di Sinistra della Camera dei Deputati.

Il volume fotografico ha un'introduzione di Luciano Violante e raccoglie immagini e frasi dei sedici anni di attività parlamentare del Segretario del Pci e uscirà in allegato al quotidiano "l'Unità" l'8 giugno 2004.

Inoltre nel corso della conferenza stampa verrà presentato il programma delle varie iniziative, promosse dai Democratici di Sinistra, dedicate ad Enrico Berlinguer a vent'anni dalla morte, con particolare riferimento al ricordo ufficiale
che si terrà presso la Camera dei Deputati il 17 giugno 2004 (presso la Sala Stampa della Camera dei Deputati, Vicolo della Missione, 4).

leggi tutto

riduci