31 MAG 2004
rubriche

"Omnibus" - contenitore mattutino di La7. "Sarà il terrorismo a determinare in Italia l'esito del voto europeo? " è il titolo dello spazio dedicato all'approfondimento e al dibattito: ospiti e protagonisti commentano in studio insieme ad Antonello Piroso i più importanti fatti di attualità, cronaca e politica. Ospiti dello spazio di approfondimento: Fabrizio Cicchitto, Enrico Letta, Pierluigi Bersani, Daniele Capezzone e Bobo Craxi

RUBRICA | - LA7 - 00:00 Durata: 6 sec
A cura di Delfina Steri
Player
"Omnibus" - contenitore mattutino di La7.

"Sarà il terrorismo a determinare in Italia l'esito del voto europeo? " è il titolo dello spazio dedicato all'approfondimento e al dibattito: ospiti e protagonisti commentano in studio insieme ad Antonello Piroso i più importanti fatti di attualità, cronaca e politica.

Ospiti dello spazio di approfondimento: Fabrizio Cicchitto, Enrico Letta, Pierluigi Bersani, Daniele Capezzone e Bobo Craxi.

Puntata di ""Omnibus" - contenitore mattutino di La7. "Sarà il terrorismo a determinare in Italia l'esito del voto europeo? " è il titolo dello spazio
dedicato all'approfondimento e al dibattito: ospiti e protagonisti commentano in studio insieme ad Antonello Piroso i più importanti fatti di attualità, cronaca e politica. Ospiti dello spazio di approfondimento: Fabrizio Cicchitto, Enrico Letta, Pierluigi Bersani, Daniele Capezzone e Bobo Craxi" di lunedì 31 maggio 2004 con gli interventi di Antonello Piroso (giornalista), Fabrizio Cicchitto (FI), Enrico Letta (MARGHERITA), Pier Luigi Bersani (DS), Daniele Capezzone (RADICALI ITALIANI), Bobo Craxi (NPSI).

Tra gli argomenti discussi: Arabia Saudita, Berlusconi, Bush, Democratici Di Sinistra, Destra, Elezioni, Esteri, Europee, Forza Italia, Frattini, Governo, Guerra, Iraq, L'ulivo, La Margherita, Lista Bonino, Ministeri, Onu, Pace, Politica, Psi, Radicali Italiani, Saddam Hussein, Sinistra, Terrorismo Internazionale, Usa.

leggi tutto

riduci