03 GIU 2004
intervista

Il possibile provvedimento dell'Autorità per le Garanzie delle Comunicazioni nei confronti di varie trasmissioni televisive per la presenza di politici in spazi non dedicati. Le denuncie dei radicali all'Autorità per le Garanzie delle Comunicazioni nei confronti delle trasmissioni della Rai Ballarò, Uno Mattina e Porta a Porta per violazione del regolamento della legge sulla par condicio. La visita di domani a Roma del Presidente degli Stati Uniti d'America George Bush nel 60° anniversario della liberazione di Roma dal nazifascismo. La manifestazione pacifista di domani contro la visita a Roma di George Bush

INTERVISTA | di Alessio Falconio - ROMA - 00:00 Durata: 10 min
A cura di Alessio Grazioli
Player
Il possibile provvedimento dell'Autorità per le Garanzie delle Comunicazioni nei confronti di varie trasmissioni televisive per la presenza di politici in spazi non dedicati.

Le denuncie dei radicali all'Autorità per le Garanzie delle Comunicazioni nei confronti delle trasmissioni della Rai Ballarò, Uno Mattina e Porta a Porta per violazione del regolamento della legge sulla par condicio.

La visita di domani a Roma del Presidente degli Stati Uniti d'America George Bush nel 60° anniversario della liberazione di Roma dal nazifascismo.

La manifestazione pacifista di domani contro la visita a
Roma di George Bush.

leggi tutto

riduci