24 GIU 2003
rubriche

"Radio Carcere" rubrica di informazione sulla realtà carceraria e sui diritti della persona detenuta (argomenti della puntata: la discussione al Senato del disegno di legge sul c.d. indultino e le iniziative di Radicali Italiani; la situazione nelle carceri italiane)

RUBRICA | di Riccardo Arena - RADIO - 00:00 Durata: 1 ora 30 min
A cura di Andrea Maori

Questa registrazione non è ancora stata digitalizzata.
Per le risposte alle domande frequenti puoi leggere le FAQ.

"Radio Carcere" rubrica di informazione sulla realtà carceraria e sui diritti della persona detenuta (argomenti della puntata: la discussione al Senato del disegno di legge sul c.d.

indultino e le iniziative di Radicali Italiani; la situazione nelle carceri italiane).

Puntata di ""Radio Carcere" rubrica di informazione sulla realtà carceraria e sui diritti della persona detenuta (argomenti della puntata: la discussione al Senato del disegno di legge sul c.d. indultino e le iniziative di Radicali Italiani; la situazione nelle carceri italiane)" di martedì 24 giugno 2003 condotta da Riccardo
Arena che in questa puntata ha ospitato Daniele Capezzone (RADICALI ITALIANI), Sergio D'Elia (RADICALI ITALIANI), Adriano Sofri (DETENUTO).

Sono stati discussi i seguenti argomenti: Berlusconi, Buemi, Camera, Capezzone, Carcere, Castelli, Corte Europea Dei Diritti Dell'uomo, Costituzione, Digiuno, Diritti Umani, Diritto, Giustizia, Governo, Grazia, Indulto, Istituzioni, Lega Nord, Legge, Magistratura, Ministeri, Pannella, Parlamento, Penale, Pisapia, Polemiche, Politica, Procedura, Radicali Italiani, Salute, Sanita', Senato, Sofri, Stato, Terrorismo.

La registrazione audio di questa puntata ha una durata di 1 ora e 30 minuti.

leggi tutto

riduci

  • Daniele Capezzone

    RADICALI ITALIANI

    Segretario di Radicali Italiani
    0:00 Durata: 27 min
  • Sergio D'Elia

    RADICALI ITALIANI

    Membro della Direzione di Radicali Italiani, segretario di Nessuno Tocchi Caino Intervista registrata il 18 giugno 2003 a:
  • Adriano Sofri

    DETENUTO

    Ex leader di Lotta Continua, detenuto presso il Carcere don Bosco di Pisa Seguono le notizie dal carcere e le lettere scritte dalle persone detenute nelle carceri italiane, 23'
    0:27 Durata: 1 ora 3 min