03 GIU 2004
intervista

La situazione in Iraq e il video di Al Jazeera contenente un nuovo appello dei 3 italiani rapiti dagli integralisti islamici. Il viaggio del Presidente USA G. Bush in Europa in occasione dell'anniversario dello sbarco in Normandia. Gli ultimi attentati terroristici in Arabia Saudita. La campagna elettorale per le europee 2004

INTERVISTA | di Giovanna Reanda - RADIO - 00:00 Durata: 18 min
A cura di Guido Mesiti
Player
La situazione in Iraq e il video di Al Jazeera contenente un nuovo appello dei 3 italiani rapiti dagli integralisti islamici.

Il viaggio del Presidente USA G.

Bush in Europa in occasione dell'anniversario dello sbarco in Normandia.

Gli ultimi attentati terroristici in Arabia Saudita.

La campagna elettorale per le europee 2004.

"La situazione in Iraq e il video di Al Jazeera contenente un nuovo appello dei 3 italiani rapiti dagli integralisti islamici. Il viaggio del Presidente USA G. Bush in Europa in occasione dell'anniversario dello sbarco in Normandia. Gli ultimi attentati terroristici in
Arabia Saudita. La campagna elettorale per le europee 2004" realizzata da Giovanna Reanda con Emma Bonino (LISTA BONINO).

L'intervista è stata registrata giovedì 3 giugno 2004 alle 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati discussi i seguenti temi: Afghanistan, Al Jazeera, Arabi, Arabia Saudita, Bin Laden, Bush, Cecos, Comunicazione, Diritti Civili, Economia, Elezioni, Europa, Europee, Fecondazione Assistita, G8, Giornali, Guerra, Integralismo, Iraq, Islam, Italia, Laicita', Lista Bonino, Mass Media, Medicina, Medio Oriente, Nato, Pacifismo, Petrolio, Polemiche, Rapimenti, Referendum, Sicurezza, Stampa, Televisione, Terrorismo Internazionale, Usa, Usa, Violenza.

La registrazione audio ha una durata di 18 minuti.

leggi tutto

riduci