15 MAR 2004

La vittoria dei Socialisti nelle elezioni politiche spagnole e la prospettiva del ritiro della missione militare spagnola dall'Iraq. Il movimento pacifista e la lotta al terrorismo. Secondo un sondaggio oltre l'80 per cento degli israeliani desidera che il loro paese entri nell'Unione Europea; la campagna di Marco Pannella e del PRT per l'adesione di Israele all'Unione europea. Le trattative politiche tra i Radicali e l'Ulivo nate da una lettera aperta di Marco Pannella a Giuliano Amato

FILODIRETTO | di Alessio Falconio - RADIO - 00:00 Durata: 47 min
A cura di Guido Mesiti

Questa registrazione non è ancora stata digitalizzata.
Per le risposte alle domande frequenti puoi leggere le FAQ.

La vittoria dei Socialisti nelle elezioni politiche spagnole e la prospettiva del ritiro della missione militare spagnola dall'Iraq.

Il movimento pacifista e la lotta al terrorismo.

Secondo un sondaggio oltre l'80 per cento degli israeliani desidera che il loro paese entri nell'Unione Europea; la campagna di Marco Pannella e del PRT per l'adesione di Israele all'Unione europea.

Le trattative politiche tra i Radicali e l'Ulivo nate da una lettera aperta di Marco Pannella a Giuliano Amato.

Registrazione di "La vittoria dei Socialisti nelle elezioni politiche spagnole e la prospettiva del ritiro
della missione militare spagnola dall'Iraq. Il movimento pacifista e la lotta al terrorismo. Secondo un sondaggio oltre l'80 per cento degli israeliani desidera che il loro paese entri nell'Unione Europea; la campagna di Marco Pannella e del PRT per l'adesione di Israele all'Unione europea. Le trattative politiche tra i Radicali e l'Ulivo nate da una lettera aperta di Marco Pannella a Giuliano Amato", registrato lunedì 15 marzo 2004 alle 00:00.

Sono intervenuti: Fausto Bertinotti (PRC).

Tra gli argomenti discussi: Amato, Aznar, Baschi, Comunismo, Democrazia, Diritti Civili, Economia, Guerra, Integralismo, Iraq, Islam, Israele, L'ulivo, Liberalismo, Madrid, Medio Oriente, Onu, Ovest, Pacifismo, Palestina, Pannella, Partito Radicale, Politica, Prc, Radicali Italiani, Socialismo, Sondaggi, Spagna, Stragi, Terrorismo Internazionale, Unione Europea, Usa, Zapatero.

La registrazione ha una durata di 47 minuti.

leggi tutto

riduci