19 MAR 2004

La questione dell'esercizio del potere di Grazia del Capo dello Stato e il caso Sofri. Il movimento pacifista e la lotta al terrorismo. L'ipotesi di ritiro della missione militare italiana dall'Iraq. L'influenza della vittoria del leader socialista Zapatero in Spagna sulla politica italiana e nella sinistra in particolare. Secondo un sondaggio oltre l'80 per cento degli israeliani desidera che il loro paese entri nell'Unione Europea; la campagna di Marco Pannella e del PRT per l'adesione di Israele all'Unione europea

FILODIRETTO | di Alessio Falconio - RADIO - 00:00 Durata: 42 min
A cura di Guido Mesiti
Player
La questione dell'esercizio del potere di Grazia del Capo dello Stato e il caso Sofri.

Il movimento pacifista e la lotta al terrorismo.

L'ipotesi di ritiro della missione militare italiana dall'Iraq.

L'influenza della vittoria del leader socialista Zapatero in Spagna sulla politica italiana e nella sinistra in particolare.

Secondo un sondaggio oltre l'80 per cento degli israeliani desidera che il loro paese entri nell'Unione Europea; la campagna di Marco Pannella e del PRT per l'adesione di Israele all'Unione europea.

Registrazione audio di "La questione dell'esercizio del potere di Grazia del Capo
dello Stato e il caso Sofri. Il movimento pacifista e la lotta al terrorismo. L'ipotesi di ritiro della missione militare italiana dall'Iraq. L'influenza della vittoria del leader socialista Zapatero in Spagna sulla politica italiana e nella sinistra in particolare. Secondo un sondaggio oltre l'80 per cento degli israeliani desidera che il loro paese entri nell'Unione Europea; la campagna di Marco Pannella e del PRT per l'adesione di Israele all'Unione europea", registrato venerdì 19 marzo 2004 alle 00:00.

Sono intervenuti: Marco Rizzo (PDCI).

Sono stati discussi i seguenti argomenti: Arabi, Arafat, Berlusconi, Boato, Camera, Castelli, Centro, Ciampi, Costituzione, Democratici Di Sinistra, Democrazia, Fassino, Ferrara, Forze Armate, Gifuni, Giustizia, Grazia, Guerra, Integralismo, Iraq, Islam, Israele, Italia, Kosovo, L'ulivo, Laicita', Lega Nord, Medio Oriente, Ministeri, Onu, Ovest, Palestina, Pannella, Pannella, Pdci, Polemiche, Politica, Presidenza Della Repubblica, Prodi, Radicali Italiani, Serbia, Sinistra, Sofri, Unione Europea, Usa.

La registrazione audio ha una durata di 42 minuti.

leggi tutto

riduci