03 MAG 2004

La prossima presentazione di una mozione parlamentare della sinistra volta ad ottenere il ritiro della missione militare italiana in Iraq. L'azione della Croce Rossa Italiana in Iraq e le trattative per la liberazione dei tre cittadini italiani rapiti dagli integralisti islamici. La crisi dell'Alitalia. La proposta del Ministro Maroni di apertura alla rappresentanza sindacale dei Cobas. Il 2º Governo Berlusconi e il suo rilancio politico programmatico

FILODIRETTO | di Alessio Falconio - RADIO - 00:00 Durata: 35 min
A cura di Guido Mesiti
Player
La prossima presentazione di una mozione parlamentare della sinistra volta ad ottenere il ritiro della missione militare italiana in Iraq.

L'azione della Croce Rossa Italiana in Iraq e le trattative per la liberazione dei tre cittadini italiani rapiti dagli integralisti islamici.

La crisi dell'Alitalia.

La proposta del Ministro Maroni di apertura alla rappresentanza sindacale dei Cobas.

Il 2º Governo Berlusconi e il suo rilancio politico programmatico.

Registrazione audio di "La prossima presentazione di una mozione parlamentare della sinistra volta ad ottenere il ritiro della missione militare
italiana in Iraq. L'azione della Croce Rossa Italiana in Iraq e le trattative per la liberazione dei tre cittadini italiani rapiti dagli integralisti islamici. La crisi dell'Alitalia. La proposta del Ministro Maroni di apertura alla rappresentanza sindacale dei Cobas. Il 2º Governo Berlusconi e il suo rilancio politico programmatico", registrato lunedì 3 maggio 2004 alle 00:00.

Sono intervenuti: Carlo Amedeo Giovanardi (UDC).

Tra gli argomenti discussi: Aerei, Alitalia, Berlusconi, Casa Delle Liberta', Cobas, Concertazione Sociale, Crisi, Croce Rossa, Diritti Sociali, Forze Armate, Governo, Guerra, Ingerenza Umanitaria, Integralismo, Iraq, Islam, Italia, L'ulivo, Lavoro, Maroni, Ministeri, Pacifismo, Parlamento, Rapimenti, Sindacato, Sinistra, Terrorismo Internazionale, Trasporti, Tremonti, Udc, Unione Europea.

La registrazione audio ha una durata di 35 minuti.

leggi tutto

riduci