07 GIU 2004
intervista

La quarta bozza di risoluzione sull'Iraq avanzata in sede Onu da inglesi e americani. È stata rinviata la riunione dell'Uffico di Presidenza della Vigilanza della Rai richiesta dai radicali, che aveva per oggetto la questione delle presenze non equilibrate nelle trasmissioni di approfondimento dei vari soggetti politici che partecipano alla competizione elettorale. L'andamento della campagna elettorale del centro destra e del centro sinistra

INTERVISTA | di Claudio Landi - RADIO - 00:00 Durata: 15 min
A cura di Alessio Grazioli
Player
La quarta bozza di risoluzione sull'Iraq avanzata in sede Onu da inglesi e americani.

È stata rinviata la riunione dell'Uffico di Presidenza della Vigilanza della Rai richiesta dai radicali, che aveva per oggetto la questione delle presenze non equilibrate nelle trasmissioni di approfondimento dei vari soggetti politici che partecipano alla competizione elettorale.

L'andamento della campagna elettorale del centro destra e del centro sinistra.

"La quarta bozza di risoluzione sull'Iraq avanzata in sede Onu da inglesi e americani. È stata rinviata la riunione dell'Uffico di Presidenza della
Vigilanza della Rai richiesta dai radicali, che aveva per oggetto la questione delle presenze non equilibrate nelle trasmissioni di approfondimento dei vari soggetti politici che partecipano alla competizione elettorale. L'andamento della campagna elettorale del centro destra e del centro sinistra" realizzata da Claudio Landi con Giorgio Tonini (DS), Antonello Falomi (LISTA DI PIETRO - OCCHETTO), Maurizio Pessato (SWG).

L'intervista è stata registrata lunedì 7 giugno 2004 alle ore 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati trattati i seguenti temi: Amministrative, Astensionismo, Berlusconi, Bioetica, Brahimi, Bush, Bush, Casa Delle Liberta', Centro, Chirac, Comunicazione, Democrazia, Destra, Diritto Internazionale, Elezioni, Europee, Fecondazione Assistita, Forze Armate, Governo, Guerra, Inflazione, Informazione, Iraq, Italia, Lavoro, Legge, Medio Oriente, Onu, Par Condicio, Partiti, Petruccioli, Polemiche, Prezzi, Rai, Referendum, Regolamento, Servizi Pubblici, Sinistra, Tasse, Televisione, Usa, Vigilanza.

La registrazione audio ha una durata di 15 minuti.

leggi tutto

riduci