08 GIU 2004
intervista

Secondo Francesco Rutelli, dopo la quarta bozza di risoluzione sull'Iraq avanzata in sede Onu da inglesi e americani, l'attesa svolta in Iraq ora è avvenuta. Ieri sul Corriere della Sera il Presidente dell'Eldr (Partito Europeo dei Liberali, Democratici e Riformatori) Graham Watson ha annunciato che i deputati della Margherita eletti nella lista "Uniti nell'Ulivo" al Parlamento Europeo aderiranno all'Eldr (Partito Europeo dei Liberali, Democratici e Riformatori)

INTERVISTA | di Alessio Falconio - RADIO - 00:00 Durata: 0 sec
A cura di Alessio Grazioli

Questa registrazione non è ancora stata digitalizzata.
Per le risposte alle domande frequenti puoi leggere le FAQ.

Secondo Francesco Rutelli, dopo la quarta bozza di risoluzione sull'Iraq avanzata in sede Onu da inglesi e americani, l'attesa svolta in Iraq ora è avvenuta.

Ieri sul Corriere della Sera il Presidente dell'Eldr (Partito Europeo dei Liberali, Democratici e Riformatori) Graham Watson ha annunciato che i deputati della Margherita eletti nella lista "Uniti nell'Ulivo" al Parlamento Europeo aderiranno all'Eldr (Partito Europeo dei Liberali, Democratici e Riformatori).

"Secondo Francesco Rutelli, dopo la quarta bozza di risoluzione sull'Iraq avanzata in sede Onu da inglesi e americani, l'attesa
svolta in Iraq ora è avvenuta. Ieri sul Corriere della Sera il Presidente dell'Eldr (Partito Europeo dei Liberali, Democratici e Riformatori) Graham Watson ha annunciato che i deputati della Margherita eletti nella lista "Uniti nell'Ulivo" al Parlamento Europeo aderiranno all'Eldr (Partito Europeo dei Liberali, Democratici e Riformatori)" realizzata da Alessio Falconio con Pietro Folena (DS).

L'intervista è stata registrata martedì 8 giugno 2004 alle ore 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati discussi i seguenti temi: Eldr, Forze Armate, Iraq, Italia, L'ulivo, La Margherita, Onu, Ppe, Prodi, Pse, Rutelli.

La registrazione audio ha una durata di 6 minuti.

leggi tutto

riduci