19 FEB 2004
dibattiti

"Il maratoneta. Da caso pietoso a caso pericoloso - Storia di una battaglia di libertà", presentazione del libro di Luca Coscioni edito da Stampa Alternativa, organizzata dal Comune di Caivano, nell'ambito del progetto "Educare alla lettura" (presso la Biblioteca comunale)

DIBATTITO | - CAIVANO - 00:00 Durata: 0 sec
A cura di Francesco Marcucci

Questa registrazione non è ancora stata digitalizzata.
Per le risposte alle domande frequenti puoi leggere le FAQ.

"Il maratoneta.

Da caso pietoso a caso pericoloso - Storia di una battaglia di libertà", presentazione del libro di Luca Coscioni edito da Stampa Alternativa, organizzata dal Comune di Caivano, nell'ambito del progetto "Educare alla lettura" (presso la Biblioteca comunale).

Registrazione audio del dibattito dal titolo ""Il maratoneta. Da caso pietoso a caso pericoloso - Storia di una battaglia di libertà", presentazione del libro di Luca Coscioni edito da Stampa Alternativa, organizzata dal Comune di Caivano, nell'ambito del progetto "Educare alla lettura" (presso la Biblioteca comunale)",
registrato a Caivano giovedì 19 febbraio 2004 alle 00:00.

Sono intervenuti: Domenico Semplice (SINDACO), Luca Coscioni (RAD), Francesco Palmiero (professore), Maurizio Provenza (RAD), Francesco Casaburo, Maria Antonietta Coscioni.

Tra gli argomenti discussi: Associazioni, Bioetica, Cellule Staminali, Coscioni, Fecondazione Assistita, Legge, Libro, Malattia, Medicina, Partito Radicale, Ricerca, Salute, Sanita', Scienza.

La registrazione audio di questo dibatto ha una durata di 41 minuti.

leggi tutto

riduci