19 DIC 2003
stampa

Incontro con la stampa per la presentazione dell'iniziativa "30 piazze per la pace e la libertà della Cecenia" - promosso dall'Associazione Radicale Adelaide Aglietta per la raccolta di adesioni all'appello finalizzato al sostegno del Piano di Pace del Ministro degli esteri del governo ceceno, Ilyas Akhmadov (presso la Sala dei Presidenti del Consiglio regionale del Piemonte, via Alfieri n. 15)

CONFERENZA STAMPA | - TORINO - 00:00 Durata: 23 min
A cura di Riccardo Arena
Player
Incontro con la stampa per la presentazione dell'iniziativa "30 piazze per la pace e la libertà della Cecenia" - promosso dall'Associazione Radicale Adelaide Aglietta per la raccolta di adesioni all'appello finalizzato al sostegno del Piano di Pace del Ministro degli esteri del governo ceceno, Ilyas Akhmadov (presso la Sala dei Presidenti del Consiglio regionale del Piemonte, via Alfieri n.

15).

Registrazione audio della conferenza stampa dal titolo "Incontro con la stampa per la presentazione dell'iniziativa "30 piazze per la pace e la libertà della Cecenia" - promosso dall'Associazione
Radicale Adelaide Aglietta per la raccolta di adesioni all'appello finalizzato al sostegno del Piano di Pace del Ministro degli esteri del governo ceceno, Ilyas Akhmadov (presso la Sala dei Presidenti del Consiglio regionale del Piemonte, via Alfieri n. 15)" che si è tenuta a Torino venerdì 19 dicembre 2003 alle ore 00:00.

Con Bruno Mellano (RADICALI ITALIANI), Carmelo Palma (RADICALI ITALIANI), Gianni Pizzini (RADICALI ITALIANI).

Tra gli argomenti discussi: Associazioni, Autodeterminazione, Caucaso, Cecenia, Censura, Europa, Genocidio, Guerra, Informazione, Islam, Minoranze, Pace, Parlamento Europeo, Partito Radicale, Petrolio, Polemiche, Putin, Religione, Russia, Scandali, Stragi.

Questa conferenza stampa ha una durata di 23 minuti.

leggi tutto

riduci