17 GIU 2004
intervista

L'interrogazione parlamentare al Governo per chiedere conto della richiesta in sede Onu di sospendere il Partito Radicale Transnazionale dall'Ecosoc (Economic and Social Council of the United Nations - Consiglio Economico e Sociale delle Nazioni Unite). A Sondrio il ballottaggio per l'elezione del Presidente della Provincia di Sondrio contrapporrà il candidato della Lega Nord Fiorello Provera e il candidato della Casa delle Libertà Eugenio Tarabini

INTERVISTA | di Alessio Falconio - ROMA - 00:00 Durata: 17 min
A cura di Alessio Grazioli
Player
L'interrogazione parlamentare al Governo per chiedere conto della richiesta in sede Onu di sospendere il Partito Radicale Transnazionale dall'Ecosoc (Economic and Social Council of the United Nations - Consiglio Economico e Sociale delle Nazioni Unite).

A Sondrio il ballottaggio per l'elezione del Presidente della Provincia di Sondrio contrapporrà il candidato della Lega Nord Fiorello Provera e il candidato della Casa delle Libertà Eugenio Tarabini.

"L'interrogazione parlamentare al Governo per chiedere conto della richiesta in sede Onu di sospendere il Partito Radicale Transnazionale
dall'Ecosoc (Economic and Social Council of the United Nations - Consiglio Economico e Sociale delle Nazioni Unite). A Sondrio il ballottaggio per l'elezione del Presidente della Provincia di Sondrio contrapporrà il candidato della Lega Nord Fiorello Provera e il candidato della Casa delle Libertà Eugenio Tarabini" realizzata da Alessio Falconio con Gennaro Malgieri (AN), Sergio Fumasoni (DS).

L'intervista è stata registrata giovedì 17 giugno 2004 alle ore 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati trattati i seguenti temi: Casa Delle Liberta', Casa Delle Liberta', Centro, Comuni, Cristianesimo, Democrazia, Destra, Diritti Umani, Discriminazione, Ecosoc, Elezioni, Espulsioni, Genocidio, Governo, Lega Nord, Libia, Minoranze, Montagnards, Ong, Onu, Ovest, Partito Radicale, Polemiche, Politica, Provincia, Rifugiati, Sinistra, Sondrio, Sudan, Vietnam, Violenza, Voto.

La registrazione audio ha una durata di 17 minuti.

leggi tutto

riduci