04 GIU 2004
stampa

La visita ispettiva di una delegazione di Radicali Italiani al carcere "Le sughere" di Livorno a seguito della detenzione degli amministratori di Portoferraio, recentemente arrestati (all'uscita del carcere delle Sughere)

CONFERENZA STAMPA | - LIVORNO - 00:00 Durata: 12 min
A cura di Andrea Maori
Player
La visita ispettiva di una delegazione di Radicali Italiani al carcere "Le sughere" di Livorno a seguito della detenzione degli amministratori di Portoferraio, recentemente arrestati (all'uscita del carcere delle Sughere).

Registrazione audio della conferenza stampa dal titolo "La visita ispettiva di una delegazione di Radicali Italiani al carcere "Le sughere" di Livorno a seguito della detenzione degli amministratori di Portoferraio, recentemente arrestati (all'uscita del carcere delle Sughere)" che si è tenuta a Livorno venerdì 4 giugno 2004 alle ore 00:00.

Con Gianfranco Dell'Alba (LISTA
BONINO).

Tra gli argomenti discussi: Carcere, Castelli, Centro, Corruzione, Destra, Elba, Finanziamenti, Giustizia, Giustizia, Immigrazione, Livorno, Magistratura, Ministeri, Penale, Procedura, Radicali Italiani, Urbanistica.

Questa conferenza stampa ha una durata di 12 minuti.

leggi tutto

riduci

  • Gianfranco Dell'Alba

    LISTA BONINO

    Deputato europeo della Lista Bonino, candidato al Parlamento Europeo nella Lista Bonino e al Comune di Livorno nella lista "Amare Livorno"
    0:00 Durata: 12 min