05 MAR 2004
stampa

"Un solo progetto: democrazia, libertà e stato di diritto; per l'Italia, per l'Europa, per il mondo. Un progetto per i democratici, i federalisti, i liberali, i nonviolenti" - (presso la sede del Partito Radicale, via Di Torre Argentina n. 76)

CONFERENZA STAMPA | - ROMA - 00:00 Durata: 57 min
A cura di Riccardo Arena
Player
"Un solo progetto: democrazia, libertà e stato di diritto; per l'Italia, per l'Europa, per il mondo.

Un progetto per i democratici, i federalisti, i liberali, i nonviolenti" - (presso la sede del Partito Radicale, via Di Torre Argentina n.

76).

Registrazione audio della conferenza stampa dal titolo ""Un solo progetto: democrazia, libertà e stato di diritto; per l'Italia, per l'Europa, per il mondo. Un progetto per i democratici, i federalisti, i liberali, i nonviolenti" - (presso la sede del Partito Radicale, via Di Torre Argentina n. 76)" che si è tenuta a Roma venerdì 5 marzo 2004 alle
00:00.

Con Marco Pannella (RAD), Daniele Capezzone (RADICALI ITALIANI), Emma Bonino (LISTA BONINO), Marco Cappato (LISTA BONINO).

Tra gli argomenti discussi: Amato, Crisi, Democrazia, Elezioni, Europa, Europee, Guerra, Legge, Medio Oriente, Nonviolenza, Parlamento Europeo, Partiti, Partito Radicale, Politica, Unione Europea.

La registrazione audio della conferenza stampa dura 57 minuti.

leggi tutto

riduci