28 GEN 2004
stampa

Il livello della qualità dell'opposizione in Italia. La fondazione del nuovo Partito della Sinistra Europea - organizzata dal Partito della Rifondazione Comunista al termine della Direzione del partito (presso la Sede del Prc)

CONFERENZA STAMPA | - ROMA - 00:00 Durata: 31 min
A cura di Alessio Grazioli
Player
Il livello della qualità dell'opposizione in Italia.

La fondazione del nuovo Partito della Sinistra Europea - organizzata dal Partito della Rifondazione Comunista al termine della Direzione del partito (presso la Sede del Prc).

Registrazione audio della conferenza stampa dal titolo "Il livello della qualità dell'opposizione in Italia. La fondazione del nuovo Partito della Sinistra Europea - organizzata dal Partito della Rifondazione Comunista al termine della Direzione del partito (presso la Sede del Prc)" che si è tenuta a Roma mercoledì 28 gennaio 2004 alle 00:00.

Con Fausto Bertinotti
(PRC).

Tra gli argomenti discussi: Ambiente, Berlusconi, Bush, Capitalismo, Casa Delle Liberta', Centro, Crisi, Donna, Economia, Elezioni, Europa, Europee, Forza Italia, Forze Armate, Governo, Guerra, Iraq, Italia, L'ulivo, Parmalat, Partiti, Politica, Prc, Rutelli, Scandali, Sinistra, Usa.

Questa conferenza stampa ha una durata di 31 minuti.

leggi tutto

riduci