17 GIU 2004
intervista

Le reazioni politiche dopo il risultato elettorale delle elezioni europee che hanno visto la vittoria del centro sinistra. Un'analisi delle prospettive del centro sinistra e un approfondimento della situazione nel centro destra. Il disegno di legge in tema di tutela del risparmio

INTERVISTA | di Alessio Falconio - ROMA - 00:00 Durata: 35 min
A cura di Riccardo Arena
Player
Le reazioni politiche dopo il risultato elettorale delle elezioni europee che hanno visto la vittoria del centro sinistra.

Un'analisi delle prospettive del centro sinistra e un approfondimento della situazione nel centro destra.

Il disegno di legge in tema di tutela del risparmio.

"Le reazioni politiche dopo il risultato elettorale delle elezioni europee che hanno visto la vittoria del centro sinistra. Un'analisi delle prospettive del centro sinistra e un approfondimento della situazione nel centro destra. Il disegno di legge in tema di tutela del risparmio" realizzata da Alessio Falconio con
Alfonso Pecoraro Scanio (VERDI), Gianni Vernetti (MARGHERITA), Antonio Di Pietro (LISTA DI PIETRO - OCCHETTO), Rocco Buttiglione (UDC), Sergio Gambini (DS).

L'intervista è stata registrata giovedì 17 giugno 2004 alle ore 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati discussi i seguenti temi: Banche, Berlusconi, Casa Delle Liberta', Controlli, Destra, Elezioni, Europee, Finanza, Forza Italia, Golfo Persico, Governo, Guerra, Iraq, L'ulivo, Onu, Partiti, Politica, Prodi, Riforme, Risparmio, Sinistra, Vigilanza, Voto.

La registrazione audio ha una durata di 35 minuti.

leggi tutto

riduci