22 MAR 2004
stampa

La riforma dei fondi strutturali di coesione europei, la lotta al terrorismo, la grave situazione in Kosovo: sono stati questi i più importanti temi del Consiglio Affari generali e relazioni esterne dell'Unione Europea. Il Ministro degli Affari Esteri Franco Frattini incontra i giornalisti al termine del Consiglio

CONFERENZA STAMPA | - BRUXELLES - 00:00 Durata: 0 sec
Scheda a cura di Delfina Steri

Questa registrazione non è ancora stata digitalizzata.
Per le risposte alle domande frequenti puoi leggere le FAQ.

La riforma dei fondi strutturali di coesione europei, la lotta al terrorismo, la grave situazione in Kosovo: sono stati questi i più importanti temi del Consiglio Affari generali e relazioni esterne dell'Unione Europea.

Il Ministro degli Affari Esteri Franco Frattini incontra i giornalisti al termine del Consiglio.

Registrazione audio della conferenza stampa dal titolo "La riforma dei fondi strutturali di coesione europei, la lotta al terrorismo, la grave situazione in Kosovo: sono stati questi i più importanti temi del Consiglio Affari generali e relazioni esterne dell'Unione Europea. Il
Ministro degli Affari Esteri Franco Frattini incontra i giornalisti al termine del Consiglio" che si è tenuta a Bruxelles lunedì 22 marzo 2004 alle 00:00.

Con Franco Frattini (FI).

Sono stati trattati i seguenti argomenti: Criminalita', Europa, Finanziamenti, Immigrazione, Italia, Kosovo, Politica, Riforme, Sicurezza, Terrorismo Internazionale, Ue, Ue.

Questa conferenza stampa ha una durata di 45 minuti.

leggi tutto

riduci