29 GIU 2004
intervista

Il secondo Governo Berlusconi ha posto la fiducia sul disegno di legge in tema di riforma dell'ordinamento giudiziario che è in discussione alla Camera. La discussione sulla riforma della legge elettorale. Un bilancio dei risultati emersi dalle ultime elezioni politiche. Le polemiche per la proroga del condono edilizio

INTERVISTA | di Claudio Landi - ROMA - 00:00 Durata: 40 min
A cura di Riccardo Arena
Player
Il secondo Governo Berlusconi ha posto la fiducia sul disegno di legge in tema di riforma dell'ordinamento giudiziario che è in discussione alla Camera.

La discussione sulla riforma della legge elettorale.

Un bilancio dei risultati emersi dalle ultime elezioni politiche.

Le polemiche per la proroga del condono edilizio.

"Il secondo Governo Berlusconi ha posto la fiducia sul disegno di legge in tema di riforma dell'ordinamento giudiziario che è in discussione alla Camera. La discussione sulla riforma della legge elettorale. Un bilancio dei risultati emersi dalle ultime elezioni politiche. Le
polemiche per la proroga del condono edilizio" realizzata da Claudio Landi con Giuseppe Valentino (AN), Franco Bassanini (DS), Carlo Vizzini (FI), Sauro Turroni (VERDI).

L'intervista è stata registrata martedì 29 giugno 2004 alle ore 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati trattati i seguenti temi: Ambiente, Amministrative, Berlusconi, Camera, Casa Delle Liberta', Condono, Costituzione, Edilizia, Elezioni, Garanzie, Giustizia, Governo, Legge Elettorale, Magistratura, Partiti, Polemiche, Politica, Riforme, Separazione Delle Carriere, Territorio.

La registrazione audio ha una durata di 40 minuti.

leggi tutto

riduci