25 MAG 2004
intervista

Le adesioni alla campagna di raccolte firme, promossa da Radicali Italiani, per il referendum abrogativo della legge in tema di fecondazione medicalmente assistita. Il congresso nazionale di Forza Italia che si terrà ad Assago dal 27 al 30 maggio. Lo sciopero indetto dall'Associazione Nazionale Magistrati per protestare contro il disegno di legge di riforma dell'Ordinamento giudiziario

INTERVISTA | di Alessio Falconio - ROMA - 00:00 Durata: 31 min
A cura di Riccardo Arena
Player
Le adesioni alla campagna di raccolte firme, promossa da Radicali Italiani, per il referendum abrogativo della legge in tema di fecondazione medicalmente assistita.

Il congresso nazionale di Forza Italia che si terrà ad Assago dal 27 al 30 maggio.

Lo sciopero indetto dall'Associazione Nazionale Magistrati per protestare contro il disegno di legge di riforma dell'Ordinamento giudiziario.

"Le adesioni alla campagna di raccolte firme, promossa da Radicali Italiani, per il referendum abrogativo della legge in tema di fecondazione medicalmente assistita. Il congresso nazionale di Forza Italia che
si terrà ad Assago dal 27 al 30 maggio. Lo sciopero indetto dall'Associazione Nazionale Magistrati per protestare contro il disegno di legge di riforma dell'Ordinamento giudiziario" realizzata da Alessio Falconio con Katia Zanotti (DS), Denis Verdini (FI), Enrico Buemi (SDI).

L'intervista è stata registrata martedì 25 maggio 2004 alle 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati discussi i seguenti temi: Anm, Berlusconi, Casa Delle Liberta', Castelli, Costituzione, Democratici Di Sinistra, Donna, Embrione, Famiglia, Fecondazione Assistita, Forza Italia, Giustizia, Governo, Laicita', Magistratura, Malattia, Ministeri, Pannella, Partiti, Politica, Radicali Italiani, Referendum, Ricerca, Riforme, Scienza, Sciopero, Separazione Delle Carriere, Sinistra, Stato.

La registrazione audio ha una durata di 31 minuti.

leggi tutto

riduci