23 GEN 2004
dibattiti

"1979-2004. Ricordando Guido Rossa. Le battaglie del sindacato contro il terrorismo per la democrazia, per la dignità del lavoro" - organizzato dalla Cgil, Cisl e Uil (presso il Teatro della Corte, Corte Lambruschini, via Emanuele Filiberto Duca d'Aosta)

DIBATTITO | - GENOVA - 00:00 Durata: 0 sec
A cura di Alessio Grazioli

Questa registrazione non è ancora stata digitalizzata.
Per le risposte alle domande frequenti puoi leggere le FAQ.

"1979-2004.

Ricordando Guido Rossa.

Le battaglie del sindacato contro il terrorismo per la democrazia, per la dignità del lavoro" - organizzato dalla Cgil, Cisl e Uil (presso il Teatro della Corte, Corte Lambruschini, via Emanuele Filiberto Duca d'Aosta).

Registrazione del dibattito dal titolo ""1979-2004. Ricordando Guido Rossa. Le battaglie del sindacato contro il terrorismo per la democrazia, per la dignità del lavoro" - organizzato dalla Cgil, Cisl e Uil (presso il Teatro della Corte, Corte Lambruschini, via Emanuele Filiberto Duca d'Aosta)", registrato a Genova venerdì 23 gennaio 2004
alle ore 00:00.

Sono intervenuti: Giuseppe Pericu (DS), Alessandro Repetto (ULIVO), Nicola Abbundo (FI), Molinari (CAPPELLANO), Antonio Di Rosa (giornalista), Carole Jane Beebe Tarantelli (professore), Piero Luigi Vigna (magistrato), Luigi Angeletti (UIL), Savino Pezzotta (CISL), Guglielmo Epifani (CGIL).

Sono stati discussi i seguenti argomenti: Brigate Rosse, Cgil, Cisl, Criminalita', Democrazia, Diritti Sociali, Finanziamenti, Genova, Italia, Lavoro, Mafia, Magistratura, Moro, Narcotraffico, Rossa, Sindacato, Storia, Terrorismo, Terrorismo Internazionale, Uil, Violenza, Violenza.

La registrazione di questo dibatto ha una durata di 1 ora e 25 minuti.

leggi tutto

riduci