26 GIU 2004
intervista

La campagna di raccolte firme, promossa da Radicali Italiani, per il referendum abrogativo della legge in tema di fecondazione medicalmente assistita. Senato: il voto sulla fiducia posta dal secondo Governo Berlusconi sul decreto di riordino del sistema energetico

INTERVISTA | di Claudio Landi - RADIO - 00:00 Durata: 24 min
A cura di Riccardo Arena
Player
La campagna di raccolte firme, promossa da Radicali Italiani, per il referendum abrogativo della legge in tema di fecondazione medicalmente assistita.

Senato: il voto sulla fiducia posta dal secondo Governo Berlusconi sul decreto di riordino del sistema energetico.

"La campagna di raccolte firme, promossa da Radicali Italiani, per il referendum abrogativo della legge in tema di fecondazione medicalmente assistita. Senato: il voto sulla fiducia posta dal secondo Governo Berlusconi sul decreto di riordino del sistema energetico" realizzata da Claudio Landi con Guido Calvi (DS), Cesare Marini
(SDI), Antonello Falomi (LISTA DI PIETRO - OCCHETTO), Stefano Passigli (DS), Roberto Calderoli (LEGA NORD), Sauro Turroni (VERDI), Antonio Tomassini (FI).

L'intervista è stata registrata sabato 26 giugno 2004 alle ore 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati trattati i seguenti temi: Berlusconi, Casa Delle Liberta', Catania, Decreti, Donna, Embrione, Energia, Fecondazione Assistita, Giustizia, Governo, Laicita', Legge, Magistratura, Malattia, Marzano, Ministeri, Nucleare, Partiti, Politica, Radicali Italiani, Referendum, Ricerca, Riforme, Scienza, Senato, Sinistra, Stato.

La registrazione audio ha una durata di 24 minuti.

leggi tutto

riduci