23 GIU 2003
intervista

Roberto Giachetti ha presentato alla Camera dei Deputati una mozione sulla drammatica situazione nel Dalfur, regione del Sudan. Il Governo Italiano e la campagna abolizionistica di Nessuno Tocchi Caino per la moratoria delle pene capitali. Il Governo ha annuciato di voler porre la questione di fiducia sulla legge delega di riforma dell'ordinamento giudiziario in discussione alla Camera dei Deputati. La situazione di crisi all'interno della maggioranza di Governo

INTERVISTA | di Alessio Falconio - ROMA - 00:00 Durata: 29 min
A cura di Andrea Maori
Player
Roberto Giachetti ha presentato alla Camera dei Deputati una mozione sulla drammatica situazione nel Dalfur, regione del Sudan.

Il Governo Italiano e la campagna abolizionistica di Nessuno Tocchi Caino per la moratoria delle pene capitali.

Il Governo ha annuciato di voler porre la questione di fiducia sulla legge delega di riforma dell'ordinamento giudiziario in discussione alla Camera dei Deputati.

La situazione di crisi all'interno della maggioranza di Governo.

"Roberto Giachetti ha presentato alla Camera dei Deputati una mozione sulla drammatica situazione nel Dalfur, regione del Sudan. Il
Governo Italiano e la campagna abolizionistica di Nessuno Tocchi Caino per la moratoria delle pene capitali. Il Governo ha annuciato di voler porre la questione di fiducia sulla legge delega di riforma dell'ordinamento giudiziario in discussione alla Camera dei Deputati. La situazione di crisi all'interno della maggioranza di Governo" realizzata da Alessio Falconio con Roberto Giachetti (MARGHERITA), Nitto Francesco Palma (FI), Anna Finocchiaro (DS), Enrico Buemi (SDI).

L'intervista è stata registrata lunedì 23 giugno 2003 alle ore 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati discussi i seguenti temi: Abolizionismo, Africa, Anm, Associazioni, Avvocatura, Berlusconi, Bonino, Camera, Casa Delle Liberta', D'elia, Fame Nel Mondo, Fiducia, Follini, Giustizia, Governo, Guerra, Magistratura, Ong, Onu, Pace, Partito Radicale, Pena Di Morte, Polemiche, Riforme, Separazione Delle Carriere, Stragi, Sudan, Udc.

La registrazione audio ha una durata di 29 minuti.

leggi tutto

riduci