30 GIU 2004
intervista

Il Governo Berlusconi ha posto la questione di fiducia sulla legge delega di riforma dell'ordinamento giudiziario in discussione alla Camera dei Deputati. Le polemiche sull'ingresso dei deputati europei della Lista Bonino nel Gruppo Alleanza dei Liberali e Democratici per l'Europa. Marco Follini, segretario dell'UDC, ha proposto la riforma in senso proporzionale della legge elettorale. La discussione nella Commissione parlamentare per l'indirizzo generale e la viglianza dei servizi radiotelevisivi sulla richiesta di dimissioni del Consiglio d'amministrazione Rai. La censura sul referendum promosso dai radicali sulla legge 40/2004 in materia di procreazione medicalmente assistita (PMA). Il progetto neocentrista dei partiti moderati del centrodestra e del centrosinistra

INTERVISTA | di Alessio Falconio - ROMA - 00:00 Durata: 17 min
A cura di Andrea Maori
Player
Il Governo Berlusconi ha posto la questione di fiducia sulla legge delega di riforma dell'ordinamento giudiziario in discussione alla Camera dei Deputati.

Le polemiche sull'ingresso dei deputati europei della Lista Bonino nel Gruppo Alleanza dei Liberali e Democratici per l'Europa.

Marco Follini, segretario dell'UDC, ha proposto la riforma in senso proporzionale della legge elettorale.

La discussione nella Commissione parlamentare per l'indirizzo generale e la viglianza dei servizi radiotelevisivi sulla richiesta di dimissioni del Consiglio d'amministrazione Rai.

La censura sul referendum
promosso dai radicali sulla legge 40/2004 in materia di procreazione medicalmente assistita (PMA).

Il progetto neocentrista dei partiti moderati del centrodestra e del centrosinistra.

leggi tutto

riduci

  • Vincenzo Siniscalchi

    DS

    Si sofferma sulla riforma del sistema giudiziario votato alla Camera e sulla collocazione dei radicali nel Parlamento Europeo
    0:00 Durata: 6 min
  • Alessandro Cè

    LEGA NORD

    Presidente dei deputati della Lega Nord, sulla rifoma elettorale prooposta da Marco Follini
    0:06 Durata: 4 min
  • Giuseppe Giulietti

    DS

    Si sofferma sulla discussione nella Commissione parlamentare per l'indirizzo generale e la viglianza dei servizi radiotelevisivi riguardante la richiesta di dimissioni del Consiglio d'amministrazione Rai e sulla censura sul referendum promosso dai radicali sulla legge 40/2004 in materia di procreazione medicalmente assistita (PMA)
    0:10 Durata: 3 min
  • Pino Pisicchio

    MISTO

    Si sofferma sulla collocazione dei radicali nel Parlamento Europeo e sul progetto neocentrista
    0:13 Durata: 3 min
  • Gerardo Bianco

    MARGHERITA

    Si sofferma sulla collocazione dei radicali nel Parlamento Europeo
    0:16 Durata: 1 min