23 FEB 2004
stampa

La richiesta di calendarizzare al Senato entro una settimana il disegno di legge Frattini sul conflitto di interessi - organizzata dal centro sinistra (presso il Senato della Repubblica, Sala della Margherita, piazza Madama)

CONFERENZA STAMPA | - ROMA - 00:00 Durata: 40 min
A cura di Alessio Grazioli

Questa registrazione non è ancora stata digitalizzata.
Per le risposte alle domande frequenti puoi leggere le FAQ.

La richiesta di calendarizzare al Senato entro una settimana il disegno di legge Frattini sul conflitto di interessi - organizzata dal centro sinistra (presso il Senato della Repubblica, Sala della Margherita, piazza Madama).

Registrazione della conferenza stampa dal titolo "La richiesta di calendarizzare al Senato entro una settimana il disegno di legge Frattini sul conflitto di interessi - organizzata dal centro sinistra (presso il Senato della Repubblica, Sala della Margherita, piazza Madama)" che si è tenuta a Roma lunedì 23 febbraio 2004 alle ore 00:00.

Con Willer Bordon (MARGHERITA),
Roberto Giachetti (MARGHERITA), Gavino Angius (DS), Loredana De Petris (VERDI), Ottaviano Del Turco (SDI), Luigi Enrico Zanda (MARGHERITA).

Tra gli argomenti discussi: Berlusconi, Calcio, Casa Delle Liberta', Conflitto D'interessi, Decreti, Fiducia, Frattini, Governo, Legge, Polemiche, Rete 4, Satellite, Senato, Televisione, Voto.

Questa conferenza stampa ha una durata di 40 minuti.

leggi tutto

riduci