13 FEB 2004
dibattiti

"Patto civile di solidarietà. Una prospettiva europea per le convivenze italiane" - organizzato da Gayus (Associazione di Giuristi per i diritti dei gay) in collaborazione con il Master dei Diritti dell'Università La Sapienza di Roma e con la Fondazione Lelio Basso (presso Palazzo San Macuto, Biblioteca della Camera dei Deputati, Sala del Refettorio, via del Seminario 76)

CONVEGNO | - ROMA - 00:00 Durata: 31 min
A cura di Alessio Grazioli

Questa registrazione non è ancora stata digitalizzata.
Per le risposte alle domande frequenti puoi leggere le FAQ.

"Patto civile di solidarietà.

Una prospettiva europea per le convivenze italiane" - organizzato da Gayus (Associazione di Giuristi per i diritti dei gay) in collaborazione con il Master dei Diritti dell'Università La Sapienza di Roma e con la Fondazione Lelio Basso (presso Palazzo San Macuto, Biblioteca della Camera dei Deputati, Sala del Refettorio, via del Seminario 76).

Convegno ""Patto civile di solidarietà. Una prospettiva europea per le convivenze italiane" - organizzato da Gayus (Associazione di Giuristi per i diritti dei gay) in collaborazione con il Master dei Diritti
dell'Università La Sapienza di Roma e con la Fondazione Lelio Basso (presso Palazzo San Macuto, Biblioteca della Camera dei Deputati, Sala del Refettorio, via del Seminario 76)", registrato a Roma venerdì 13 febbraio 2004 alle 00:00.

Sono intervenuti: Alberto Baliello (GAYUS), Stefano Rodotà (professore), Gilda Ferrando (professore).

Sono stati discussi i seguenti argomenti: Aborto, Associazioni, Bush, Civile, Cultura, Diritti Civili, Diritto, Discriminazione, Divorzio, Donna, Europa, Famiglia, Fecondazione Assistita, Fondazioni, Italia, Kerry, Legge, Matrimonio, Omosessualita', Ovest, Parlamento, Partito Radicale, Polemiche, Procedura, Referendum, Religione, Roma, Scienza, Simbolo, Solidarieta' Sociale, Storia, Unione Europea, Unioni Di Fatto, Universita', Usa.

La registrazione di questo convegno ha una durata di 31 minuti.

leggi tutto

riduci

  • Alberto Baliello

    GAYUS

    Presidente di Gayus "Patto civile di solidarietà e Carta dei Diritti dell'Unione Europea" - relazione di:
    0:00 Durata: 3 min
  • Stefano Rodotà

    professore

    Presidente dell'Autorità Garante per la Protezione dei Dati Personali e Ordinario di Diritto Civile all'Università La Sapienza di Roma "Principi costituzionali e regole di diritto privato" - relazione di:
    0:03 Durata: 23 min
  • Gilda Ferrando

    professore

    Ordinario di Istituzioni di Diritto Privato all'Università di Genova Nota: sospensione del convegno per un allarme sonoro in sala. Il convegno è poi ricominicato, ma il tecnico non ha più ripreso la registrazione termina alle ore 17,27
    0:26 Durata: 5 min