19 LUG 2004
intervista

Marco Pannella fa gli auguri a Werther Casali, Presidente del Comitato di Radicali Italiani, che si è sposato recentemente. Rita Bernardini e Daniele Capezzone in digiuno per sottolineare la mancanza di informazione sulla legge in materia di procrezione medicalmente assistita (PMA)

INTERVISTA | di Giovanna Reanda - RADIO - 00:00 Durata: 0 sec
Scheda a cura di Andrea Maori

Questa registrazione non è ancora stata digitalizzata.
Per le risposte alle domande frequenti puoi leggere le FAQ.

Marco Pannella fa gli auguri a Werther Casali, Presidente del Comitato di Radicali Italiani, che si è sposato recentemente.

Rita Bernardini e Daniele Capezzone in digiuno per sottolineare la mancanza di informazione sulla legge in materia di procrezione medicalmente assistita (PMA).

"Marco Pannella fa gli auguri a Werther Casali, Presidente del Comitato di Radicali Italiani, che si è sposato recentemente. Rita Bernardini e Daniele Capezzone in digiuno per sottolineare la mancanza di informazione sulla legge in materia di procrezione medicalmente assistita (PMA)" realizzata da Giovanna Reanda
con Marco Pannella (RADICALI ITALIANI), Daniele Capezzone (RADICALI ITALIANI).

L'intervista è stata registrata lunedì 19 luglio 2004 alle ore 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati discussi i seguenti temi: Bernardini, Capezzone, Censura, Digiuno, Fecondazione Assistita, Informazione, Mediaset, Parlamento, Petruccioli, Polemiche, Procreazione, Radicali Italiani, Rai, Referendum, Ricerca, Scienza, Servizi Pubblici, Televisione, Vigilanza.

La registrazione audio ha una durata di 7 minuti.

leggi tutto

riduci