15 LUG 2004
intervista

Un commento sulla proposta avanzata a Milano di istituire una classe per giovani islamici in una scuola pubblica. La questione della ricorrente mancanza di numero legale al Senato. La crisi dell'Alitalia, il mancato sviluppo dello scalo di Malpensa e la discussione sull'opportunità di erogare eventuali aiuti pubblici. La discussione sulla riforma dell'ordinamento giudiziario

INTERVISTA | di Claudio Landi - ROMA - 00:00 Durata: 0 sec
Scheda a cura di Riccardo Arena

Questa registrazione non è ancora stata digitalizzata.
Per le risposte alle domande frequenti puoi leggere le FAQ.

Un commento sulla proposta avanzata a Milano di istituire una classe per giovani islamici in una scuola pubblica.

La questione della ricorrente mancanza di numero legale al Senato.

La crisi dell'Alitalia, il mancato sviluppo dello scalo di Malpensa e la discussione sull'opportunità di erogare eventuali aiuti pubblici.

La discussione sulla riforma dell'ordinamento giudiziario.

"Un commento sulla proposta avanzata a Milano di istituire una classe per giovani islamici in una scuola pubblica. La questione della ricorrente mancanza di numero legale al Senato. La crisi dell'Alitalia, il mancato
sviluppo dello scalo di Malpensa e la discussione sull'opportunità di erogare eventuali aiuti pubblici. La discussione sulla riforma dell'ordinamento giudiziario" realizzata da Claudio Landi con Luigi Compagna (UDC), Willer Bordon (MARGHERITA), Natale D'Amico (MARGHERITA), Giuseppe Ayala (DS).

L'intervista è stata registrata giovedì 15 luglio 2004 alle ore 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati trattati i seguenti temi: Alitalia, Commercio, Costituzione, Crisi, Discriminazione, Finanziamenti, Giustizia, Islam, Istituzioni, Istruzione, Laicita', Magistratura, Malpensa, Mercato, Polemiche, Polemiche, Razzismo, Religione, Scuola, Senato, Separazione Delle Carriere, Stato, Ue.

La registrazione audio ha una durata di 25 minuti.

leggi tutto

riduci