10 GIU 2004

La disinformazione della Rai sulla campagna referendaria dei radicali per l'abolizione della legge sulla procreazione medicalmente assistita e sulla campagna elettorale della Lista Bonino per le elezioni europee. Le "difficoltà" a far arrivare agli elettori il materiale di propaganda elettorale della Lista Bonino. Le iniziative per far entrare la Turchia ed Israele nell'Unione Europea. La difficile transizione dell'Iraq verso la democrazia. Il progetto politico di un "Grande Medio Oriente" proposto dall'amministrazione Bush durante l'ultimo G8

FILODIRETTO | di Giovanna Reanda e Massimo Bordin - RADIO - 00:00 Durata: 1 ora 35 min
A cura di Valentina Pietrosanti
Player
La disinformazione della Rai sulla campagna referendaria dei radicali per l'abolizione della legge sulla procreazione medicalmente assistita e sulla campagna elettorale della Lista Bonino per le elezioni europee.

Le "difficoltà" a far arrivare agli elettori il materiale di propaganda elettorale della Lista Bonino.

Le iniziative per far entrare la Turchia ed Israele nell'Unione Europea.

La difficile transizione dell'Iraq verso la democrazia.

Il progetto politico di un "Grande Medio Oriente" proposto dall'amministrazione Bush durante l'ultimo G8.

Registrazione audio di "La disinformazione della
Rai sulla campagna referendaria dei radicali per l'abolizione della legge sulla procreazione medicalmente assistita e sulla campagna elettorale della Lista Bonino per le elezioni europee. Le "difficoltà" a far arrivare agli elettori il materiale di propaganda elettorale della Lista Bonino. Le iniziative per far entrare la Turchia ed Israele nell'Unione Europea. La difficile transizione dell'Iraq verso la democrazia. Il progetto politico di un "Grande Medio Oriente" proposto dall'amministrazione Bush durante l'ultimo G8", registrato giovedì 10 giugno 2004 alle 00:00.

Sono intervenuti: Emma Bonino (LISTA BONINO).

Tra gli argomenti discussi: Agcom, Amato, Arabi, Arabia Saudita, Berlusconi, Bush, Cellule Staminali, Censura, Democrazia, Dogana, Economia, Egitto, Elezioni, Esteri, Europee, Fecondazione Assistita, G8, Giustizia, Informazione, Iraq, Israele, Lista Bonino, Lista Bonino, Medio Oriente, Parlamento Europeo, Pena Di Morte, Politica, Poste, Propaganda, Radicali Italiani, Rai, Referendum, Ricerca, Riforme, Scienza, Servizi Pubblici, Televisione, Turchia, Unione Europea, Usa, Violenza.

La registrazione audio ha una durata di 1 ora e 35 minuti.

leggi tutto

riduci