21 LUG 2004
intervista

Un bilancio dell'attività della Commissione parlamentare di vigilanza servizi radiotelevisivi, alla luce delle richieste avanzate dai Radicali di avere maggiore visibilità televisiva per poter informare sulla campagna per il referendum di abrogazione della legge sulla procreazione medicalmente assistita. La discussione politica sulla manovra economica predisposta dal secondo Governo Berlusconi. La vicenda del mercantile tedesco Cap Anamur, che ha a bordo 37profughi sudanesi e che ha chiesto alle autorità italiane il permesso di attraccare al porto di Porto Empedocle (Agrigento). La verifica del secondo Governo Berlusconi tra le richieste di Alleanza Nazionale e dell'Udc

INTERVISTA | di Alessio Falconio - ROMA - 00:00 Durata: 0 sec
A cura di Riccardo Arena

Questa registrazione non è ancora stata digitalizzata.
Per le risposte alle domande frequenti puoi leggere le FAQ.

Un bilancio dell'attività della Commissione parlamentare di vigilanza servizi radiotelevisivi, alla luce delle richieste avanzate dai Radicali di avere maggiore visibilità televisiva per poter informare sulla campagna per il referendum di abrogazione della legge sulla procreazione medicalmente assistita.

La discussione politica sulla manovra economica predisposta dal secondo Governo Berlusconi.

La vicenda del mercantile tedesco Cap Anamur, che ha a bordo 37profughi sudanesi e che ha chiesto alle autorità italiane il permesso di attraccare al porto di Porto Empedocle (Agrigento).

La verifica
del secondo Governo Berlusconi tra le richieste di Alleanza Nazionale e dell'Udc.

leggi tutto

riduci