20 LUG 2004
intervista

La richiesta avanzata dal Vietnam in sede Onu disospendere il Partito Radicale Transnazionale dall'Ecosoc (Economic and Social Council ofthe United Nations - Consiglio Economico e Sociale delle Nazioni Unite). Lo sciopero della fame di Daniele Capezzone e Rita Bernardini per protestare contro la mancata informazione sulle reti della Rai della campagna per la raccolta firme, promossa da Radicali Italiani, per il referendum abrogativo della legge in tema di fecondazione medicalmente assistita

INTERVISTA | di Alessio Falconio - ROMA - 00:00 Durata: 7 min
A cura di Riccardo Arena
Player
La richiesta avanzata dal Vietnam in sede Onu disospendere il Partito Radicale Transnazionale dall'Ecosoc (Economic and Social Council ofthe United Nations - Consiglio Economico e Sociale delle Nazioni Unite).

Lo sciopero della fame di Daniele Capezzone e Rita Bernardini per protestare contro la mancata informazione sulle reti della Rai della campagna per la raccolta firme, promossa da Radicali Italiani, per il referendum abrogativo della legge in tema di fecondazione medicalmente assistita.

"La richiesta avanzata dal Vietnam in sede Onu disospendere il Partito Radicale Transnazionale
dall'Ecosoc (Economic and Social Council ofthe United Nations - Consiglio Economico e Sociale delle Nazioni Unite). Lo sciopero della fame di Daniele Capezzone e Rita Bernardini per protestare contro la mancata informazione sulle reti della Rai della campagna per la raccolta firme, promossa da Radicali Italiani, per il referendum abrogativo della legge in tema di fecondazione medicalmente assistita" realizzata da Alessio Falconio con Franco Frattini (FI), Giuseppe Giulietti (DS).

L'intervista è stata registrata martedì 20 luglio 2004 alle 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati discussi i seguenti temi: Berlusconi, Capezzone, Casa Delle Liberta', Censura, Democrazia, Digiuno, Diritti Umani, Donna, Ecosoc, Embrione, Esteri, Fecondazione Assistita, Frattini, Governo, Informazione, Laicita', Malattia, Ministeri, Minoranze, Montagnards, Nonviolenza, Ong, Onu, Partito Radicale, Radicali Italiani, Rai, Referendum, Ricerca, Scienza, Servizi Pubblici, Stato, Vietnam, Vigilanza.

La registrazione audio ha una durata di 7 minuti.

leggi tutto

riduci